LUG

Borse di studio INPS e Link Campus University

Borse di studio

L’Università degli Studi Link Campus University, per l’anno accademico 2016-2017, mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale per il Master di I livello in FilmMaking.

Bando scaduto
Le prove di selezione per accedere al Master in FilmMaking si svolgeranno Martedì 6 dicembre ore 13 – 14 prova scritta / 14.30 – 17 prova orale.

BORSE DI STUDIO INPS

In convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 12 borse di studio in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il vademecum

REQUISITI IN ACCESSO:

• essere figlio o orfano di dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione;
  • essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda;
  • essere iscritto presso il CPI (Centro per l’impiego);
  • avere età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda;
  • non aver ricevuto negli anni accademici 2012-2013, 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, borse di studio della stessa natura di cui al bando.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 8 borse di studio per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA